Parmareggio e la sua prima merenda dolce

Parmareggio lancia una nuova merenda per la prima volta dolce. L’ABC della merenda con Plumcake e Frullato, ideale per i bambini e per le mamme perché è completa, equilibrata e nutriente!Proprio in questi giorni i Topolini di Parmareggio sono in tv per far conoscere a tutti la nuovissima idea dell’azienda. Un nuovo spot che porta tutti noi ‘A spasso nel tempo’, grazie al quale sarà possibile trovare in ogni confezione di ABC della merenda una ‘pallina rimbalzina’ dei Topolini in giro per il mondo. Le palline sono 9 tutte da collezionare e per i più fortunati sarà possibile chiudere la collezione con la decima pallina ‘rara’, che si illumina al buio di Enzino in Jamaica.

L’ABC dolce è preparato con una ricetta esclusiva, studiata in collaborazione con un esperto di alimentazione e nutrizione, il Dott. Giorgio Donegani. Lo scopo è garantire il corretto apporto nutrizionale ai bambini e ai ragazzi nel momento della merenda. Niente snack ad alto contenuto di zucchero o grassi non salutari, qui la vera ricetta del benessere è un pasto sano che però sa essere molto gustoso. Adatto anche agli adulti più golosi.

L’ABC della merenda dolce, la prima merenda dolce a marchio Parmareggio, si affianca così alle altre 4 referenze salate della gamma ABC già presenti sul mercato. La dolce novità vanta, infatti, le stesse caratteristiche nutrizionali del resto della gamma ABC della merenda: bilancia proteine, carboidrati e grassi garantendo il giusto apporto energetico per sostenere in modo naturale e senza appesantire le attività di studio, gioco e sport dei ragazzi con un frullato 100% a base di frutta al gusto pesca. E’ fonte di proteine, grazie all’esclusiva ricetta dolce che unisce le proteine del frumento alle “proteine nobili” del Parmigiano Reggiano ricche di tutti gli amminoacidi essenziali necessari alla costruzione dei tessuti che il nostro organismo non riesce a produrre da solo e deve assumere con il cibo. La presenza significativa delle proteine migliora la capacità saziante della merenda, che soddisfa maggiormente il senso di appetito, distribuendo l’assunzione degli zuccheri e dell’energia in modo più regolare nel tempo.

Insomma, qualcosa da gustare in qualsiasi momento senza rinunciare alla praticità derivante dal confezionamento in vaschetta, che la rende particolarmente indicata per essere portata nello zaino o nella borsa. Potrebbe essere un’ottima merenda da consumare in autobus se si ha un po’ di fame, a scuola ovviamente, e perché no, in ufficio oppure da tenere come scorta per una giornata all’aperto con la famiglia e gli amici.

L’ABC della merenda dolce non necessita di essere conservato in frigorifero e si presenta in un pratico KIT ideale da portare sempre con se: nella borsa della mamma, nello zaino di scuola o nella sacca sportiva per la merenda pomeridiana.me spuntino di metà mattina. È possibile trovare l’ABC della merenda dolce in tutti i supermercati, nel reparto merende/dessert per bambini del banco frigo.

Parmareggio è un’azienda che nasce nel 1983 a Montecavolo di Quattro Castella, tra le colline reggiane, nella zona d’origine del Parmigiano Reggiano, diventando in pochi anni leader mondiale nella produzione e commercializzazione del Parmigiano Reggiano. La forte spinta all’innovazione e un’intensa attività di ricerca hanno permesso di sviluppare nuovi prodotti e soprattutto nuove occasioni di consumo del Parmigiano Reggiano. Oggi Parmareggio, con la propria gamma di prodotti presenti nella totalità della Distribuzione Moderna, è un riferimento per il consumatore nel mercato del Parmigiano Reggiano.

Per approfondire le caratteristiche dell’ABC della merenda dolce.

Per scoprire le 5 diverse e gustose combinazioni

Per conoscere i consigli del nutrizionista

#Parmareggio #ABCdellamerenda #dolce #ad

Pubbliredazionale

Sonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *